Un “Paese diverso”, documentario sull’Italia
In omaggio con L’Espresso. La prossima proiezione in provincia di Varese è prevista al Sociale
"Un Paese diverso", il film documentario di Silvio Soldini e Giorgio Garini sul mondo delle Coop, esce in allegato con il settimanale "L’Espresso" venerdì 23 gennaio in 400.000 copie (senza maggiorazioni sul prezzo del giornale).
Continuano intanto le presentazioni in tutta Italia e lo sbarco del film nel circuito delle sale digitali di Microcinema. La prossima proiezione in provincia di Varese è prevista a Luino da Novacoop e Coop Lombardia giovedì 22 gennaio, alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Sociale in via XXV Aprile, ad ingresso libero.
Un paese diverso è stato presentato e premiato all’ultima edizione del Festival di Venezia e descrive le attività sociali attivate sul territorio nazionale ed in Lombardia dal mondo del volontariato e dell’associazionismo attraverso la collaborazione tra Coop, Consorzio Farsi Prossimo/Caritas, Libera, Slow Food ed altre realtà.
Per info: Alfredo De Bellis 335 7828306
Saranno presenti:
Alfredo De Bellis, Presidente provinciale di Legacoop
Enrico Nada, Direzione soci di Novacoop
Ivan Rovetta, Fiduciario della condotta Slow Food di Varese
Antonella Buonopane, Referente provinciale di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Moderatore: Carlo Fenari, Consigliere d’Amministrazione di Novacoop
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.