Under 14, vittoria oltre quota 100

Nuovo successo della Whirlpool di Sterzi che supera il Daverio 102-66

Nuova vittoria sopra quota 100 per la Whirlpool under 14 allenata da coach Andrea Sterzi. La squadra di Varese si impone sulla Pallacanestro Daverio con il punteggio finale di 102-66 e quattro giocatori in doppia cifra al termine di un incontro mai in bilico.
La Whirlpool segue da subito le indicazioni del proprio coach e parte forte, chiudendo bene in difesa e attaccando con decisione il canestro avversario. Il primo parziale è già quindi netto, con 28 punti messi a segno in casa biancorossa. Un trend che non si ferma nei tre restanti periodi perché Varese alterna contropiedi veloci e una buona circolazione di palla a liberare spesso i giocatori più liberi. Al termine come detto è 102-66; altri due punti in cascina per i biancorossi.

Whirlpool Varese – Pallacanestro Daverio 102-66

Varese: Castiglioni 2, Pavan 18, Savorgnani 10, Broggini 21, Macchi 8, Giudici 9, Battistini 10, Lai, Vanetti 8, De Vita 5, Filippini 9. All. Sterzi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.