Venticinquesimo della fondazione Santa Maria Assunta, festa in musica
Alla presenza del vicario episcopale celebrazione della Santa Messa solenne con i cori San Gaudenzio e Fornaci. E domenica 18 il coro San Gaudenzio canterà in Sant'Ambrogio a Milano
Domenica 11 gennaio Fagnano Olona festeggerà il 25° anniversario della Fondazione della Parrocchia di Santa Maria Assunta alle Fornaci". Alle ore 10:30 verrà celebrata la Santa Messa solenne con la presenza del coro delle Fornaci, della Corale Polifonica di San Gaudenzio e del Vicario Episcopale, a seguire alle ore 12, pranzo comunitario in oratorio, mentre alle 15 ci sarà un’assemblea interparrocchiale e a seguire spettacolo per tutte le famiglie.
Domenica 18 gennaio, invece, la Corale Polifonica di San Gaudenzio canta nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Sarà "un evento eccezionale" per la Corale di San Gaudenzio e renderà solenne la celebrazione della Santa Messa delle ore 18 nella Basilica. La partenza, per chi vorrà partecipare, è prevista per le ore 14, segue visita guidata al Santuario di Santa Maria dei Miracoli e alle 18 accompagnerà la liturgia del canto. Iscrizione e prenotazione presso le tre sacrestie della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.