Volanti della Polizia di Stato in azione in città
Intervento in vicolo del Prestino nella notte tra sabato e domenica: pizzicato un gruppo di ventenni. Domenica convinto un giovane 25enne che minacciava il suicidio
I nuovi uomini e nuovi mezzi a disposizione della polizia di stato del commissariato di Gallarate cominciano a portare i primi risultati.
Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio verso l’1 di notte una squadra delle volanti gallaratesi è intervenuta in vicolo del Prestino, a pochi passi da piazza Libertà: gli abitanti della zona hanno avvertito la polizia perchè disturbati da schiamazzi e urla; gli agenti sono intervenuti identificando un nutrito gruppo di giovani ventenni provenienti dai comuni limitrofi a Gallarate. Uno di loro, diciannove anni, è stato trovato con una modica quantità di sostanze stupefacenti in tasca e per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Nella tarda serata di domenica 11 gennaio, alle 21.30, su segnalazione di parenti e amici di un giovane venticinquenne affetto da problemi psichiatrici, una pattuglia delle volanti è intervenuta, convincendo il ragazzo a non mettere in pratica i propositi di suicidio che avevano spaventato i famigliari; gli agenti lo hanno convinto ad aprire la porta dietro la quale si era barricato, lo hanno tranquillizzato e consegnato ai genitori che vivono da un’altra parte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.