Volanti della Polizia di Stato in azione in città

Intervento in vicolo del Prestino nella notte tra sabato e domenica: pizzicato un gruppo di ventenni. Domenica convinto un giovane 25enne che minacciava il suicidio

I nuovi uomini e nuovi mezzi a disposizione della polizia di stato del commissariato di Gallarate cominciano a portare i primi risultati. 

 

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio verso l’1 di notte una squadra delle volanti gallaratesi è intervenuta in vicolo del Prestino, a pochi passi da piazza Libertà: gli abitanti della zona hanno avvertito la polizia perchè disturbati da schiamazzi e urla; gli agenti sono intervenuti identificando un nutrito gruppo di giovani ventenni provenienti dai comuni limitrofi a Gallarate. Uno di loro, diciannove anni, è stato trovato con una modica quantità di sostanze stupefacenti in tasca e per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura.  

 

Nella tarda serata di domenica 11 gennaio, alle 21.30, su segnalazione di parenti e amici di un giovane venticinquenne affetto da problemi psichiatrici, una pattuglia delle volanti è intervenuta, convincendo il ragazzo a non mettere in pratica i propositi di suicidio che avevano spaventato i famigliari; gli agenti lo hanno convinto ad aprire la porta dietro la quale si era barricato, lo hanno tranquillizzato e consegnato ai genitori che vivono da un’altra parte.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.