Aperte le prevendite per Mezzocorona-Varese

Da mercoledì in vendita i biglietti per la gara di sabato a Trento. Il giudice sportivo ferma per un turno Pietro Tripoli

Sarà un inedito sabato di campionato quello del Varese che il prossimo 28 febbraio affronterà allo stadio Briamasco di Trento i gialloverdi del Mezzocorona. Una data che per diversi tifosi rappresenta un problema: non tutti infatti possono raggiungere il Trentino e parecchi saranno costretti ad affidarsi alla radiolina dopo aver vissuto di persona le emozioni delle partite contro Como e Alessandria.
Il Mezzocorona ha comunque – ovviamente – disposto le prevendite dei tagliandi per la partita contro i biancorossi. Da oggi (mercoledì) fino alle 14,30 di venerdì 27 si possono infatti prenotare i biglietti direttamente sul sito www.acmezzocorona.it (sezione "ticket on line") al costo di 11 euro ciascuno.

Il Varese salirà a Trento senza uno dei protagonisti del pareggio di Alessandria, ovvero Pietro Tripoli: l’ispiratore della rete del definitivo 1-1 (segnata poi da Crocetti) è stato fermato per un turno dal giudice sportivo in seguito al cartellino giallo rimediato al Moccagatta. Sannino recupererà invece sia Mauro Milanese sia Stefano Del Sante che hanno scontato la propria giornata di stop.
Oggi la squadra ha svolto una partitella di allenamento a Masnago contro la formazione allievi: tutti in campo con la sola eccezione di Pisano fermo per precauzione.
Giovedì altro allenamento al Franco Ossola dove Lepore e compagni svolgeranno anche la rifinitura di venerdì mattina che precede la partenza in pullman per il capoluogo trentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.