Cathay Pacific Cargo parte con nuovi voli da Malpensa
Raddoppia la frequenza dei collegamenti per Honk Hong
A partire da oggi (12 febbraio) Cathay Pacific Cargo opererà con nuovi voli da Milano Malpensa ad Hong Kong, raddoppiando la frequenza dei collegamenti. Si passerà infatti da tre a sei voli alla settimana. In particolare, sarà introdotto un nuovo operativo il mercoledì e verrà raddoppiata la frequenza nei giorni di giovedì e sabato.
«Con quest’importante aumento di voli, – commenta Alberto Brandi, Cargo Manager Italy di Cathay Pacific Airways – la Compagnia intende riconfermare l’interesse crescente rivolto al mercato italiano. L’Italia è infatti un paese che può vantare ottimi risultati sta in termini di import che di export, ed è per questo che la compagnia vuole valorizzarla all’interno del proprio network».
Aumentando le frequenze dall’aeroporto di Malpensa a Hong Kong, Cathay Pacific si pone l’obiettivo di offrire un miglior servizio in termini di frequenza e capacità, in risposta alle recenti esigenze di mercato e alla crescente domanda che, nel passato, obbligava la Compagnia a dirottare le richieste su altri hub europei.
Il raddoppio dei voli coinciderà ovviamente con la garanzia degli standard elevati, in termini di qualità e servizio, tipici e distintivi della Compagnia di Hong Kong.
La flotta cargo operante in Europa è tutta composta da Boeing 747-400 Freighter. Entro il 2012 si raggiungeranno i 33 aeromobili all-cargo, con l’aggiunta di 10 nuovi 747-8F e la dismissione dei più vecchi 747-200 che attualmente vengono usati sul medio raggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.