Cerca di scappare con 70 grammi di hashish nelle mutande: arrestato

Controlli nella notte della Compagnia dei Carabinieri di Gallarate

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Gallarate , impegnati in servizio perlustrativo nella zona di Ternate hanno effettuato un arresto per resistenza a pubblico ufficiale, possesso e spaccio di stupefacenti. A tradire l’uomo, il nervosismo mostrato quando la pattuglia dei Carabinieri l’ha fermato per procedere al controllo dei documenti. Insospettiti dal suo atteggiamento molto nervoso e dal fatto che l’uomo si opponeva al controllo della vettura, i Carabinieri hanno deciso di approfondire, passando alla perquisizione personale.

Addosso all’uomo (che ha anche cercato di scappare ma è stato subito bloccato), i miltari hanno trovato 70 grammi di hashish nascosti nelle mutande.

Sempre nella serata tra venerdì e sabato i Carabinieri di Sesto Calende hanno effettuato controlli notturni alla stazione ferroviaria. Sono stati controllati 25 extracomunitari di origine nord africana e dell’est europa, e un cittadino marocchino di 28 anni è stato arrestato per violazione della legge sull’immigrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.