Eluana Englaro trasferita a Udine

Giunta nelle prime ore della giornata l'ambulanza che ha effettuato l'ultimo viaggio della donna da 17 anni in coma vegetativo

Si è concluso a Udine l’ultimo viaggio di Eluana Englaro. L’ambulanza è partita poco dopo la una di notte dalla clinica di Lecco, dopo aver superato la contestazione messa in atto da parte di attivisti di alcune associazioni per la vita.
La donna, da 17 anni in coma vegetativo nella clinica Talamoni, è giunta nella clinica "La Quiete" dove verrà levato il sondino che l’alimenta.

Esattamente, il protocollo prevede il prosieguo dell’alimentazione forzata per tre giorni, poi l’avvio della procedura di distacco del sondino attraverso il quale la ragazza viene alimentata. Eluana in queste condizioni potrebbe sopravvivere per circa due settimane.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.