La mostra “Ti Amo” approda nella farmacia di Malpensa
La pittrice Giovanna Redi si sposta dalla sala civica Oriana Fallaci di Somma Lombardo e atterra nella farmacia del terminal 1
La pittrice Giovanna Redi con la sua mostra “Ti amo” curata da
Lorenzo Schievenin Boff si sposta dalla sala civica Oriana Fallaci di Somma Lombardo e atterra nella farmacia del terminal 1 di Malpensa. La mostra, con il patrocinio del comune di Ferno e dell’assessorato alla cultura di Somma Lombardo, si insedia negli spazi del dottor Hazem Hamdan, che avrà il compito di curarne “la degenza”. “Artisti del mese” è il titolo della serie curata da Schievenin Boff che vedrà succedersi di mese in mese diversi pittori. Dall’8 febbraio al 1 marzo tutti i giorni dalle 8 alle 20 saranno visibili le opere di Giovanna Redi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.