Pd in piazza per la Costituzione

La manifestazione è in programma martedì 10 febbraio alle 18.30 in Largo Cairoli

Riceviamo e pubblichiamo

Il Partito Democratico dopo gli attacchi del Presidente del Consiglio alla Carta costituzionale e di fronte al tentativo di aprire un  conflitto istituzionale nei confronti del Presidente della Repubblica  promuove una manifestazione in difesa della Costituzione e in  solidarietà con il Capo dello Stato. Anche a Milano e in Lombardia  chiamiamo a raccolta i cittadini a difesa della Costituzione.

 

In  contemporanea con l’iniziativa nazionale che si svolgerà nella  capitale, martedì 10 febbraio alle ore 18.30 in Largo Cairoli organizzeremo una  manifestazione a difesa dei valori fondanti della nostra Repubblica. 

 

Il valore della vita si tutela solo nel rispetto dei principi e delle  regole della democrazia. Per questo si deve levare forte in queste ore  la voce di chi ha a cuore lo stato di diritto, il valore della  laicità, il rispetto dei sentimenti e dell’amore di una famiglia. 

Queste sono le ragioni per le quali invitiamo tutti i cittadini, le  associazioni e le forze del territorio a manifestare con noi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.