Pd in piazza per la Costituzione
La manifestazione è in programma martedì 10 febbraio alle 18.30 in Largo Cairoli
Riceviamo e pubblichiamo
Il Partito Democratico dopo gli attacchi del Presidente del Consiglio alla Carta costituzionale e di fronte al tentativo di aprire un conflitto istituzionale nei confronti del Presidente della Repubblica promuove una manifestazione in difesa della Costituzione e in solidarietà con il Capo dello Stato. Anche a Milano e in Lombardia chiamiamo a raccolta i cittadini a difesa della Costituzione.
In contemporanea con l’iniziativa nazionale che si svolgerà nella capitale, martedì 10 febbraio alle ore 18.30 in Largo Cairoli organizzeremo una manifestazione a difesa dei valori fondanti della nostra Repubblica.
Il valore della vita si tutela solo nel rispetto dei principi e delle regole della democrazia. Per questo si deve levare forte in queste ore la voce di chi ha a cuore lo stato di diritto, il valore della laicità, il rispetto dei sentimenti e dell’amore di una famiglia.
Queste sono le ragioni per le quali invitiamo tutti i cittadini, le associazioni e le forze del territorio a manifestare con noi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.