Rinviato l’incontro sul nuovo PGT

Il forum previsto per lunedì 2 febbraio è stato spostato causa maltempo a lunedì 9

Rinviato al 9 febbraio, causa maltempo, il primo Forum per la formazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. Il Forum, aperto ai portatori di interesse, ai commercianti e a tutti i cittadini per un percorso condiviso e partecipato, si terrà nell’atrio del Palazzo Comunale a partire dalle ore 20,30.

 

Il Forum in programma vedrà la presentazione alla cittadinanza del team tecnico di lavoro, oltre che l’illustrazione del percorso fin a ora svolto, con l’inquadramento del territorio di Samarate nel contesto urbanistico provinciale e regionale.

 

Nel mese di febbraio è previsto poi un secondo forum che si terrà il giorno 23, sempre nell’atrio del palazzo comunale a partire dalle ore 20,30. 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.