Tutti in maschera per il carnevale vedanese

Appuntamento domenica pomeriggio con i carri per le vie del paese, a partire dalle 14. La sfilata vedrà la partecipazione di molte associazioni e gruppi

Domenica 22 febbraio 2009 si festeggia il carnevale tra le vie vedanesi: carri allegorici e maschere coloreranno e animeranno il paese . Ecco il programma della giornata: ore 14.00: ritrovo di carri, maschere e gruppi presso il Parco Spech; ore 14.30: partenza del corteo;  ore 15.45: premiazione dei carri e dei gruppi presso il piazzale della scuola elementare.
La sfilata vedrà la partecipazione di molte associazioni e gruppi vedanesi che hanno lavorato per rendere la giornata una piacevole occasione di incontro e divertimento. E quest’anno c’è un’occasione in più per i più piccoli: dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sarà possibile partecipare al laboratorio "Costruiamo il Carnevale" presso il Parco Spech a cura dell’associazione la "Tana
delle Costruzioni" che, in caso di maltempo, svolgerà l’attività presso la sede in via Papa Innocenzo 32-36. In caso di maltempo la sfilata verrà rinviata a giovedì 26 febbraio alle ore 20.30. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero 0332/867760.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.