Arriva Zara, si allarga il paradiso dello shopping
Apre senza tagli del nastro ma dopo molta attesa la sede varesina della famosa catena spagnola di negozi d'abbigliamento chic a poco prezzo
Zara apre a Varese: proprio di fronte al rinnovato Coin, e di fianco allo storico negozio Benetton, nei locali che fino a qualche settimana fa erano occupati da Melablu.
Notissimo tra le nuove generazioni, la grande catena di negozi d’abbigliamento spagnola, è un arrivo molto atteso: per chi vuole vestiti alla moda senza spendere “un botto”, Zara è una delle principali mete delle gite milanesi, con i suoi meganegozi in piazza Duomo (nella foto) e in corso Vittorio Emanuele.
Il segreto del successo è l’insieme qualità, moda chic e prezzi bassi: un mix che ha presto espanso a macchia d’olio questo marchio in tutta Europa. Che permette di comprare cappottini da signora o tailleur da manager senza svenarsi.
Fino a ieri, per averli bisognava andare in uno dei centinaia di punti vendita europei o andare, appunto, in uno dei due negozi del pieno centro di Milano. Da oggi invece non è più necessario andare fino a là: con una apertura senza particolari cerimonie (niente taglio del nastro: semplicemente è stata aperta, per la prima volta, la saracinesca del nuovo negozio) da oggi infatti il negozio Zara di Varese è in piazza XX Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.