L’addio di Zara Home in corso Matteotti: è durato 4 anni
Il negozio che ha preso il posto di due storici negozi varesini ha già concluso la sua avventura, e al posto dei prodotti sulle vetrine c'è della carta bianca.
Se avevate intenzione di vedere gli ultimi saldi da Zara Home, la parte dedicata alla casa del grande marchio spagnolo Zara che dal 2015 ha sede nel pieno centro di Varese, lasciate perdere: è troppo tardi.
Il negozio che ha preso il posto di due storici negozi varesini ha concluso a fine luglio la sua avventura nel salotto di Varese, e al posto dei prodotti sulle vetrine c’è della carta bianca.
La chiusura del negozio dedicato è però compatibile con la politica economica del colosso, che ha deciso nei primi mesi del 2019 la fusione della linea di prodotti per l’arredamento e la decorazione d’interni a Zara, il marchio principale del gruppo.
Secondo il presidente del gruppo Inditex (che oltre a quello di Zara, è proprietario dei marchi Stradivarius, Pull&Bear, Bershka e Ohysho) alla presentazione dei bilanci 2018, Zara Home manterrà il proprio e-shop e 603 superfici fisiche nel mondo (524 a gestione diretta e 79 in franchising), ma un reparto casa e decorazione sarà incorporato in alcuni negozi Zara in aggiunta alle linee attuali: Woman, Man, TRF e Kids. E’ probabile quindi che una scelta dei prodotti si possa presto trovare nel negozio di via Vittorio Veneto.
Secondo delle prime voci, al posto di Zara Home in corso Matteotti arriverà un marchio di abbigliamento maschile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.