Arsenale da “guerra” sequestrato a Rho
4 kalashnikov, una mitraglietta uzi e 5 pistole sono state requisite dai carabinieri della compagnia di Legnano
4 kalashnikov, una mitraglietta uzi e 5 pistole: questo l’arsenale trovato venerdì, 27 marzo, in un capannone di Rho, dai carabinieri della compagnia di Legnano. Il materiale lascia presagire alle forze dell’ordine che il gruppo che li deteneva aveva già progettato il loro utilizzo, probabilmente per l’assalto di furgoni portavalori. In un capannone vicino, presso la località di Passirana, i militari avevano già sequestrato nei giorni scorsi 5 auto rubate, 12 giubbini antiproiettile, 22 passamontagna, 2 pistole con relative cartucce, 9 filtri per maschere antigas, flessibili e arnesi da scasso. Il capannone di Rho era intestato agli stessi proprietari di quello di Passirana, ciò ha permesso alle forze dell’ordine di individuarlo e procedere al sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.