Arsenale da “guerra” sequestrato a Rho
4 kalashnikov, una mitraglietta uzi e 5 pistole sono state requisite dai carabinieri della compagnia di Legnano
4 kalashnikov, una mitraglietta uzi e 5 pistole: questo l’arsenale trovato venerdì, 27 marzo, in un capannone di Rho, dai carabinieri della compagnia di Legnano. Il materiale lascia presagire alle forze dell’ordine che il gruppo che li deteneva aveva già progettato il loro utilizzo, probabilmente per l’assalto di furgoni portavalori. In un capannone vicino, presso la località di Passirana, i militari avevano già sequestrato nei giorni scorsi 5 auto rubate, 12 giubbini antiproiettile, 22 passamontagna, 2 pistole con relative cartucce, 9 filtri per maschere antigas, flessibili e arnesi da scasso. Il capannone di Rho era intestato agli stessi proprietari di quello di Passirana, ciò ha permesso alle forze dell’ordine di individuarlo e procedere al sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.