Enrico Ruggeri, una chiusura col botto per “Filosofarti”
Il cantautore milanese ha cantato i pezzi più noti del suo repertorio e ha presentato alcuni pezzi contenuti nel suo nuovo album “All in”
Enrico Ruggeri emoziona il teatro Condominio e chiude col botto “Filosofarti”, il festival di filosofia organizzato a Gallarate dal Centro Culturale di Prosa del Teatro delle Arti e dalla Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus con il patrocinio dell’Agenzia Nazionale del Ministero della Pubblica Istruzione – Lombardia, dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Varese, della Regione Lombardia, dell’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, della Provincia di Varese, del Melo-Università della Terza età, della Civica Galleria d’Arte Moderna di Gallarate, del Sestante Fotoclub e di molte altre realtà cittadine e di varie case editrici. Il cantautore milanese ha cantato i pezzi più noti del suo repertorio e ha presentato alcuni pezzi contenuti nel suo nuovo album “All in”. Tanti i cittadini presenti in sala: il ricavato dell’incasso è stato devoluto dai Lions di Gallarate, organizzatori della serata, in beneficenza. Un ennesimo successo per la rassegna di filosofia che sta guadagnando popolarità alla sua quarta edizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.