La pdl si prepara alle elezioni

Parla Coordinatore Comunale Forza Italia di Besnate Giuseppe Trimboli

Riceviamo e pubblichiamo
La politica dei perdenti domina ancora lo scenario politico besnatese riciclando in tutte le salse le solite facce, che evidentemente prive di valori ed ideali saltano da un albero all’altro alla ricerca di una poltrona. Ci sono anche vetusti e falliti burattinai della politica che non hanno il coraggio di parlare con la loro bocca e di mostrarsi con la propria faccia, il cui unico intento e quello di creare un clima avvelenato che non giova alla politica, che non giova alla gente civile,che non risolve i problemi dei nostri concittadini.Pertanto lo scenario politico in vista delle elezioni amministrative di Giugno si presenta di difficile interpretazione ai cittadini besnatesi che hanno letto sui giornali locali in questi giorni bugie che necessitano di una smentita.Il sottoscritto, Unico Coordinatore Cittadino di Forza Italia a Besnate, rappresenta unitamente agli amici di AN e dei partiti minori aderenti al progetto politico voluto da Silvio Berlusconi, il futuro e costituendo PDL a Besnate. Il PDL verrà costituito a livello nazionale questo fine settimana. Besnate avrà una lista libera dai parrucconi della politica e libera di costituire un progetto legato ad un programma di sviluppo per Besnate. Forza Italia proporrà a chi condividerà le idee , le risorse umane per amministrare la città. Non è stata decisa e accettata nessuna candidatura e diffidiamo il sig. Giovanni Mazzucchelli a vantare l’adesione di Forza Italia e quindi del PDL alla sua lista che tra l’altro se sarà presentata sarà solo civica e non con il simbolo del PDL. Il rapporto tra Forza Italia e la Lega Nord è improntato ad un reciproco confronto democratico senza nessuna sudditanza e laddove le idee e gli uomini non condivideranno una progettualità comune, come del resto è avvenuto finora, non ci stracceremo le vesta e nel rispetto delle proprie caratteristiche ci confronteremo in una campagna elettorale critica, dura ma tesa al confronto democratico. La nostra lista, con la condivisione dei nostri Rappresentanti Provinciali ,porterà uomini,donne e giovani ricchi di entusiasmo e di interesse per la politica del proprio paese, con un programma elettorale chiaro che riflette le esigenze della Comunità Besnatese.
Coordinatore Comunale Forza Italia di Besnate
 Giuseppe Trimboli                         

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.