Lanciata la campagna “Amici dei Mondiali”
A sei mesi da Mendrisio 2009 gli organizzatori hanno ideato un sistema di sostegno per privati e aziende
Una quota simbolica e tutto sommato accessibile a tutti per mettere il proprio nome accanto a quello del Mondiale di ciclismo. A sei mesi dalla settimana iridata di "Mendrisio 2009" gli organizzatori ticinesi hanno lanciato la campagna di sostegno "Amici dei Mondiali", rivolta sia ai semplici cittadini sia alle imprese.
Lo comunica la "Associazione Mendrisio 09" che per convogliare l’entusiasmo nato attorno all’evento ha pensato a un modo originale per sostenerlo. Con un contributo di 200 franchi per le persone fisiche e di 1.000 franchi per le persone giuridiche, chi aderirà alla campagna riceverà un attestato ufficiale che li qualifica come Amici dei Mondiali. Le persone fisiche riceveranno inoltre biglietti di ingresso alla manifestazione e prodotti ufficiali di merchandising; le aziende, i commercianti e gli enti saranno invece citati nel Libro Commemorativo della manifestazione.
I dettagli per aderire alla campagna si possono trovare sul sito www.mendrisio09.ch, cliccando sulla "Sezione Organizzazione – Amici dei Mondiali".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.