Nei guai per cinquanta euro

Un giovane marocchino indagato dalla polizia per aver rubato dalle mani del titolare di un bar una banconota dopo aver tentato di spenderne una falsa

Nei guai per 50 euro. Un cittadino marocchino di 25 anni lo scorso 26 novembre 2008 aveva tentato di “spacciare” una banconota falsa da 50 euro nel bar “Mama Cafè” di via Mazzini a Busto Arsizio; il proprietario del locale, accortosi della falsità della banconota, ne aveva mostrata una vera, della quale il nordafricano si era impossessato strappandola dalle mani del titolare e dandosi alla fuga. Dalle immagini riprese dalla telecamera esterna, il nordafricano veniva identificato in E. J. A., di anni 25, marocchino residente a Lissone, già conosciuto dalle forze dell’ordine. Lo scorso martedì il proprietario del bar ha riconosciuto per caso il marocchino mentre stava lavorando in un cantiere edile di via Roma. La volante è intervenuta immediatamente, lo ha identificato e portato in commissariato. Lo straniero, già espulso dal territorio nazionale, è stato indagato per la rapina e la tentata spendita di banconota falsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.