Rapina il supermercato e tenta la fuga in bici, arrestato
Un trentottenne già noto alle forze dell'ordine ha rapinato 300 euro nel negozio Tigros di via Mazzini: una volante del commissariato gallaratese lo ha bloccato dopo un chilometro
Rapina un supermercato e tanta l fuga in bici e a piedi, ma viene bloccato dalla Polizia di Gallarate. Un uomo di 38 anni, tossicodipendente, residente a Legnano, si è introdotto alle 16 di mercoledì 4 marzo all’interno del Tigros di via Mazzini a Gorla Maggiore: dapprima si è avvicinato all’unica cassa aperta e ha tentato di aprirla prendendola a pugni, poi ha cominciato a urlare minacciando la giovane cassiera, che spaventata ha consegnato al malvivente i 300 euro presenti nel cassetto. Subito dopo si è dato alla fuga in bicicletta, seguito a ruota da un dipendente del supermercato, il quale dopo aver sentito la collega gridare, con un cliente del negozio si è messo sulle tracce del rapinatore. Un’auto della volante della Polizia di Gallarate ha intercettato a circa un chilometro di distanza l’improvvisato ciclista, che vistosi braccato ha tentato la fuga nei boschi limitrofi: bloccato dagli agenti, ha provato una veemente reazione, ma è stato immobilizzato ed ammanettato dagli uomini del commissariato gallaratese. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati simili, l’ultimo dei quali compiuto lo scorso settembre in una farmacia di Castellanza, è stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.