Rapina il supermercato e tenta la fuga in bici, arrestato
Un trentottenne già noto alle forze dell'ordine ha rapinato 300 euro nel negozio Tigros di via Mazzini: una volante del commissariato gallaratese lo ha bloccato dopo un chilometro
Rapina un supermercato e tanta l fuga in bici e a piedi, ma viene bloccato dalla Polizia di Gallarate. Un uomo di 38 anni, tossicodipendente, residente a Legnano, si è introdotto alle 16 di mercoledì 4 marzo all’interno del Tigros di via Mazzini a Gorla Maggiore: dapprima si è avvicinato all’unica cassa aperta e ha tentato di aprirla prendendola a pugni, poi ha cominciato a urlare minacciando la giovane cassiera, che spaventata ha consegnato al malvivente i 300 euro presenti nel cassetto. Subito dopo si è dato alla fuga in bicicletta, seguito a ruota da un dipendente del supermercato, il quale dopo aver sentito la collega gridare, con un cliente del negozio si è messo sulle tracce del rapinatore. Un’auto della volante della Polizia di Gallarate ha intercettato a circa un chilometro di distanza l’improvvisato ciclista, che vistosi braccato ha tentato la fuga nei boschi limitrofi: bloccato dagli agenti, ha provato una veemente reazione, ma è stato immobilizzato ed ammanettato dagli uomini del commissariato gallaratese. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati simili, l’ultimo dei quali compiuto lo scorso settembre in una farmacia di Castellanza, è stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.