Skorpions a Brescia in cerca di rivincita

Seconda giornata di Golden League: Varese in trasferta con i Bengals, Frogs Legnano in casa contro Sarzana

Archiviata la prima giornata di Golden League, che ha visto i Frogs espugnare Parma e gli Skorpions cedere, per la prima volta in cinque anni, il passo in regular season, la massima serie di FIF entra nel vivo con due sfide che, per motivi diversi, promettono grande spettacolo.

I varesini saranno di scena a Brescia per un match che negli ultimi diciotto anni ha sempre visto uscire vincenti dal campo gli "scorpioni". La scaramanzia e il fatto che i Bengals hanno ben giocato il proprio esordio (travolti 20-0 fuori casa i Gladiatori Roma) non lasciano del tutto tranquilla la squadra di Volpi che si sta preparando con attenzione. Una sconfitta potrebbe già guastare il campionato e far perdere il contatto con le zone alte della classifica. Dopo la battaglia disputata a Sarzana e persa sul filo di lana i rossoargento non possono quindi distrarsi: la partita si giocherà alle 15 di domenica al campo sportivo Chico Nova di Brescia.
Sempre in serie A del campionato Fif scendono in campo anche i Frogs Legnano, vincitori nell’incontro di apertura contro i Bobcats Parma. I neroargento sfidano proprio i liguri Red Jackets, la squadra che ha sconfitto Varese settimana scorsa; le "rane" si affideranno di nuovo a Frei per mettere in modo gli esordienti d’oro Binda e Gangale che saranno chiamati a confermare la buona impressione fatta con Parma. Frogs-Red Jackets si gioca alle 15 di domenica 22 al campo sportivo di San Vittore Olona.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.