Urbano e Camisa fermati dal giudice sportivo
Per la sfida tra Varese e Ivrea del 29 marzo è stato squalificato anche l'ex di turno Dionisi
Dopo la tesa domenica di campionato, che ha visto la Pro Patria perdere a Novara nel derby del Ticino e il Varese ottenere un’importante vittoria ad Alghero utile a riconquistare la vetta, il giudice sportivo ha emesso le squalifiche per i prossimi turni.
Per i tigrotti, impegnati domenica 22 marzo contro il Lumezzane, è stato fermato il difensore centrale Urbano, mentre rientreranno Correa e Barjie. Tra le fila dei bresciani saranno indisponibili l’ex "rondinella" Scaglia e il centrocampista Emerson, a lungo cercato dal Varese nel mercato invernale.
Per i biancorossi, impegnati il 29 marzo contro l’Ivrea dell’ex mister Devis Mangia, sarà squalificato Camisa, mentre per i piemontesi non potranno scendere in campo Grancitelli e soprattutto Alessio Dionisi (foto), altro atteso ex della partita (63 presenze in due stagioni tra D e C2) che dovrà guardare il match dalla tribuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.