Urbano e Camisa fermati dal giudice sportivo

Per la sfida tra Varese e Ivrea del 29 marzo è stato squalificato anche l'ex di turno Dionisi

Dopo la tesa domenica di campionato, che ha visto la Pro Patria perdere a Novara nel derby del Ticino e il Varese ottenere un’importante vittoria ad Alghero utile a riconquistare la vetta, il giudice sportivo ha emesso le squalifiche per i prossimi turni.

Per i tigrotti, impegnati domenica 22 marzo contro il Lumezzane, è stato fermato il difensore centrale Urbano, mentre rientreranno Correa e Barjie. Tra le fila dei bresciani saranno indisponibili l’ex "rondinella" Scaglia e il centrocampista Emerson, a lungo cercato dal Varese nel mercato invernale.

Per i biancorossi, impegnati il 29 marzo contro l’Ivrea dell’ex mister Devis Mangia, sarà squalificato Camisa, mentre per i piemontesi non potranno scendere in campo Grancitelli e soprattutto Alessio Dionisi (foto), altro atteso ex della partita (63 presenze in due stagioni tra D e C2) che dovrà guardare il match dalla tribuna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.