Varesenews “sempre più in alto”
E' vero: oggi abbiamo quasi toccato "il cielo con un dito". Intorno alla mongolfiera di piazza Repubblica tanti amici, lettori e curiosi
Una mongolfiera per dire a tutti i varesini che le nostre “aspettative sono alte”.
Vogliamo lavorare per voi, diventare grandi per voi, lasciarvi più spazio. Il nuovo Varesenews è decollato questa mattina, sabato 21 marzo, e nel pomeriggio è decollata anche la mongolfiera in piazza Repubblica.
In tanti sono passati per una merenda, per dare un’occhiata alla mongolfiera, farci un piccolo giretto sopra, o prendere una delle viole del pensiero che abbiamo dato in omaggio, visto che oggi era anche il primo giorno di primavera. Tanti gli amici “che hanno fatto un salto” per un semplice saluto, perché alle feste di Varesenews non si manca mai. Adesso, finita la giornata che abbiamo preparato con cura e tanti giorni di lavoro, andiamo avanti sulla nostra nuova strada. Voi siete i nostri interlocutori, i nostri “inviati speciali”, i nostri “commentatori”, fatevi avanti: mandate notizie, contributi e segnalate argomenti da approfondire. La nuova era di Varesenews è cominciata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.