Assemblea gruppi merceologici: cartari, gomme e farmaceutici
A cura dell’Unione degli industriali della Provincia di Varese
Continua il percorso di avvicinamento dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese all’Assemblea Generale prevista per fine maggio. Un cammino scandito dalle assemblee 2009 dei Gruppi merceologici.
La prossima in calendario è quellacongiunta che riunirà le imprese di tre settori: “Cartarie, Editoriali e Poligrafiche”, “Chimiche, Farmaceutiche e Conciarie”, “Gomma e Materie Plastiche”. L’assise di terrà mercoledì 15 aprile 2009, alle ore 17.30nell’Auditorium dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza (Via Matteotti, 22).A riunirsi saranno comparti che nel loro insieme rappresentano il 20,2% delle attività imprenditoriali associate all’Unione Industriali. Realtà produttive che danno lavoro al 22% degli addetti impiegati tra le imprese aderenti alla compagine associativa. Numeri di peso di settori che si confronteranno sul tema “Affrontare la crisi valorizzando le opportunità”. A parlarne saranno Maurizio Castello, KPMG Advisory SpA; Lorenzo Marini, Presidente “Lorenzo Marini & Associati”. I due relatori saranno a disposizione dei giornalisti per alcune domande nei minuti precedenti l’inizio dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.