Capitan Fede presenta il suo nuovo album a Gallarate

Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue da oltre 15 anni, sabato 25 presenta il suo ultimo lavoro discografico da solista, "Caos Cosmico"

E’ per sabato 25 aprile l’appuntamento con una delle chitarre rock più note d’Italia. Il Barabba Live Music avrà infatti un’ospite d’eccezione: Federico Poggipollini.
Capitan Fede, così come è conosciuto dai fans, lavora da quindici anni con Ligabue ma coltiva da sempre una carriera da solista che in questi giorni lo ha portato a pubblicare il suo terzo album: "Caos cosmico". Lavoro discografico di sedici tracce che Capita Fede presenterà ai suoi fan nella serata di sabato e che sono state anticipate dall’inedito radiofonico "Taxi viola".
Un album dove vivono sfaccettature rock, ma anche power pop, melodiche che vanno a creare il genere unico dell’artista. Con lui sul palco Vincenzo Pastano (alla chitarra), Giorgio Santisi (al basso), Ivano Zanotti (alla batteria) musicisti che hanno collaborato alla realizzazione dell’album. Il Barabba Live Music è in (in Piazza Buffoni 3, di fronte all’uscita dell’autostrada da Milano), il concerto avrà inizio alle 22.00 (ingresso 12 euro).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.