Corpo carbonizzato trovato nei campi
Scoperti resti umani all’interno di un’auto in fiamme spenta dai pompieri. Forse si tratta del proprietario dell'auto, un 62enne di origine calabrese. Indagano i carabinieri
La carcassa di un’auto ancora in fiamme spenta dai pompieri. Dentro, il corpo di una persona, irriconoscibile, come il veicolo, e completamente carbonizzato. Il ritrovamento nel pomeriggio di lunedì 27 aprile, attorno alle 16 in una zona isolata di Cislago (Varese).
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, ad accorgersi dell’inteso fumo che usciva dai boschi sono stati alcuni passanti, intorno alle 15.30. I vigili del fuoco di Busto Arsizio e Appiano Gentile per raggiungere il punto dell’incendio hanno dovuto impiegare una jeep perchè la strada, via Vismara, nei pressi del cimitero, un viottolo che porta al camposanto e si perde nelle campagne, è una zona semi boschiva al limitare dei campi.
Durante lo spegnimento delle fiamme, i pompieri si sono accorti che vi erano dei resti umani all’inerno dell’auto, una Passat berlina. E così è scattata la chiamata ai carabinieri.
Dopo un primo sopralluogo dei carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Paolo Degrassi, sul posto quindi giunti anche gli uomini della scientifica per capire cosa si accaduto di preciso, in particolare si sia trattato di un suicidio o di una morte violenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.