Corsi di letteratura in biblioteca
Gli incontri sono programmati il 17 e 29 aprile alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale, Sala Polivalente Ulisse Bosisio, con sede nel Monastero di San Michele, via Cavour 21
L’assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale, organizza nel mese di aprile il consueto appuntamento con le conferenze serali di letteratura, dove vengono approfondite le più significative figure dell’ottocento e del novecento in campo letterario.
Gli incontri sono programmati alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale, Sala Polivalente Ulisse Bosisio, con sede nel Monastero di San Michele, via Cavour 21 a Lonate Pozzolo, con il seguente calendario: venerdì 17 aprile “Leopardi tra Zibaldone e Canti” a cura della professoressa Elena Landoni e mercoledì 29 aprile “Racconto e racconti in Cesare Pavese” a cura della professoressa Enrica Mezzetta. La partecipazione alle conferenze è libera e gratuita. Gli studenti interessati che, sottoscrivendo un registro di presenza, potranno ottenere attestati di frequenza ad uso credito formativo. Per informazioni contattare la Biblioteca comunale al numero 0331-301810.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.