Crisi, una tavola rotonda per cercare soluzioni
Organizza il PD, invitando le forze politiche e la cittadinanza solbiatese a dare il proprio contributo: appuntamento giovedì 16 aprile alle 21 al centro socioculturale
Il circolo del Partito Democratico di Solbiate Olona promuove per giovedì 16 aprile prossimo alle 21 presso il centro socioculturale di via Patrioti una tavola rotonda per cercare di capire da dove nasce la crisi economica che l’intero sistema economico sta affrontando. L’appuntamento affronterà il tema partendo dalla recessione su grande scala fino ad arrivare alla realtà degli effetti sul singolo Comune e di conseguenza sui cittadini. Si proporranno soluzioni, che ovviamente saranno onere della prossima amministrazione che succederà all’attuale con le elezioni amministrative del giugno prossimo, e interventi tangibili da realizzare laddove un’operazione di monitoraggio a livello comunale (organi di monitoraggio parroccha, caritas, servizi sociali..) rivelerà una situazione di bisogno reale.
Per motivi di tempistica non si è riuscito a portare in Consiglio Comunale un piano anticrisi comunale: si è quindi deciso, anche su consiglio del Sindaco Bianchi, di indire un incontro pubblico organizzato dal PD di Solbiate Olona stesso al quale sono stati invitate anche le altre forze politiche esistenti sul territorio di Solbiate Olona, nonchè la cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.