Domenica trascorsa in allegria con i Kant’ieri
L’iniziativa si è svolta domenica scorsa organizzata dall’assessorato alla cultura
Un pomeriggio davvero allegro passato in compagnia dei Kant’ieri. Domenica scorsa è stata festa a Gerenzano, che ha ospitato nel suo auditorium, grazie all’organizzazione dell’Assessorato alla Cultura, il noto gruppo che da anni propone i suoi spettacoli, portando per teatri la sua musica tradizionale e folcloristica. La struttura di via Manzoni ha registrato il pieno, nonostante il tempo non proprio clemente: tutti ad assistere alle musiche del gruppo nato a Saronno nel 2000 e composto da 18 elementi, che ha proposto un viaggio musicale in versione “personalizzata” con ritmi e musica folkloristica nazionale e internazionale. Ad arricchire lo spettacolo hanno poi contribuito i balli del complesso “Meet the Fairies” che con le loro movenze, le loro coreografie e i loro costumi hanno saputo colorire e rendere gioiosa l’intero evento musicale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.