Giuseppina Maggioni candidata per la Provincia

"ritengo di conoscere i problemi e le peculiarità di questo territorio", con queste motivazioni la candidata ha annunciato la sua corsa per le prossime elezioni

Dopo aver partecipato alle primarie del Partito Democratico per le candidature nella tornata elettorale per la Provincia, Giuseppina Maggioni ha accettato di misurarsi nel collegio 25 castanese, «ritengo di conoscere i problemi e le peculiarità di questo territorio – ha detto la neocandidata – grazie anche agli incarichi da me ricoperti in precedenza. Come consigliere provinciale cercherò di realizzare una serie di interventi dell’Ente territoriale, per risolvere il problema della mancanza di strutture prescolastiche che darebbero un notevole contributo alle donne che lavorano, inoltre avrò una particolare attenzione verso i pendolari, che nel castanese dipendono soprattutto dal trasporto su gomma, competenza proprio della Provincia, senza però dimenticare le ferrovie Le Nord di competenza regionale. Opererò un controllo sistematico perché il servizio pubblico migliori sempre di più, i lavoratori e gli studenti non devono essere trattati da cittadini e utenti di serie B»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.