Giuseppina Maggioni candidata per la Provincia
"ritengo di conoscere i problemi e le peculiarità di questo territorio", con queste motivazioni la candidata ha annunciato la sua corsa per le prossime elezioni
Dopo aver partecipato alle primarie del Partito Democratico per le candidature nella tornata elettorale per la Provincia, Giuseppina Maggioni ha accettato di misurarsi nel collegio 25 castanese, «ritengo di conoscere i problemi e le peculiarità di questo territorio – ha detto la neocandidata – grazie anche agli incarichi da me ricoperti in precedenza. Come consigliere provinciale cercherò di realizzare una serie di interventi dell’Ente territoriale, per risolvere il problema della mancanza di strutture prescolastiche che darebbero un notevole contributo alle donne che lavorano, inoltre avrò una particolare attenzione verso i pendolari, che nel castanese dipendono soprattutto dal trasporto su gomma, competenza proprio della Provincia, senza però dimenticare le ferrovie Le Nord di competenza regionale. Opererò un controllo sistematico perché il servizio pubblico migliori sempre di più, i lavoratori e gli studenti non devono essere trattati da cittadini e utenti di serie B»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.