Imprenditore condannato per droga, risarcisce gli agenti che lo arrestarono

Dovrà scontare 6 anni e 2 mesi l'imprenditore trovato con due panetti di cocaina in pasta morbida, nello scantinato della sua azienda di impanti tv a Binago

Dovrà scontare 6 anni e 2 mesi di carcere Tiziano Vestina, l’imprenditore di Vedano Olona di 47 anni, trovato con due panetti di cocaina in pasta morbida, nello scantinato della sua azienda di impanti tv a Binago. Vestina era stato arrestato in agosto, dopo un inseguimento a piedi nella campagna di Vedano e aveva reagito violentemente alla cattura da parte degli agenti della squadra mobile. Per questo, davanti al gip Elena Ceriotti, nel processo con rito abbreviato, ha dichiarato di aver risarcito con 3mila euro ciascuno, i due poliziotti che aveva aggredito e per cui era stato anche indagato per resistenza a pubblico ufficiale. La condanna per detenzione e spaccio è pesante: a Vestina, nella ditta, oltre ai panetti, è stato trovata la pressa per confezionarli. La squadra mobile ipotizzava che si trattasse di un livello più alto, rispetto al semplice spacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.