Incontrotendenza di aprile fa il pieno di musica e cinema

Ad aprile il calendario prevede un mini cineforum di due incontri. Il primo si tiene venerdì 24 aprile, il secondo il 1 maggio

Torna l’appuntamento con Incontrotendenza, il programma di animazione culturale promosso dalla parrocchia di Besnate.
Ad aprile il calendario prevede un mini cineforum di due incontri. Il primo si tiene venerdì 24 aprile, quando nella sala del cinema Incontro sarà proiettato “L’ospite inatteso” di Thomas McCarty. Il tema della diversità come stimolo alla rinascita ritorna anche nel film diretto e interpretato da Clint Eastwood “Gran Torino”, in programma il venerdì successivo, 1° maggio, sempre sullo schermo dell’oratorio besnatese. Tutti i film saranno introdotti e commentati da esperti.
 
Dopo le suggestioni cinematografiche, sabato 25 aprile sarà la musica ad animare la platea del teatro Incontro. Sul palco saliranno tre band giovanili: The Loser, Rock Corn e i Senza filtro. Si tratta, rispettivamente, di due gruppi nati nel seno della comunità parrocchiale di Crenna e di un complesso besnatese.
 
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21. L’ingresso è di 5 euro, ridotto a 3 per i ragazzi fino ai 19 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.