«L’azione sconsiderata dei consiglieri ha fermato molti progetti»

La posizione dell’amministrazione uscente nei confronti dei consiglieri che hanno provocato la crisi e le dimissioni del consiglio comunale in anticipo

riceviamo e pubblichiamo
 
Man mano che si concretizzavano i risultati del lavoro svolto dall’Amministrazione nell’ultimo quinquennio ( palazzo comunale,via Battisti,via Giulio Cesare,via Pascoli,parcheggi della stazione,le due rotatorie,ampliamento del cimitero e del parcheggio antistante , New Sinergy , approvazione del progetto definitivo del sottopasso veicolare FNM ) l’obiettivo comune delle opposizioni é stato quello di impedirne la visibilità negando l’evidenza. Con l’ultimo colpo di mano delle opposizioni, aiutate da due esponenti irresponsabili della Maggioranza- si è solamente procurato un danno ai Cittadini. Infatti si sono bruscamente interrotte le procedure volte all’apertura dell’asilo nido presso New Sinergy,l’avvio dei lavori per il sottopasso veicolare FNM, le procedure di assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli e dei libri di testo per gli aventi diritto,la presentazione del nuovo libro sul Castello.
Il cittadino- anche di fronte agli ultimi avvenimenti- si chieda sempre: CUI PRODEST?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.