Masnago verso il tutto esaurito

Restano pochissimi biglietti ancora in prevendita per il match di domenica (18.15) tra Cimberio e Prima Veroli. Per gli altri ci sarà la diretta tv su Rai Sport Più

Si preannuncia un palasport bollente e pieno come un uovo per la partita di domenica tra Cimberio e Prima Veroli. Come noto, chi vince ottiene la promozione diretta in serie A1 e Varese sta dimostrando ancora una volta il proprio amore infinito verso la Pallacanestro: entro giovedì infatti si prevede di vendere gli ultimi biglietti visto che nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì) erano rimasti poco più di cento biglietti di tribuna acquistabili o al negozio Triple o all’agenzia Le Marmotte.

Domenica quindi si giocherà a botteghini chiusi ma per chi non si è premunito di biglietto né di abbonamento rimane la possibilità di guardare il match in diretta a partire dalle 18,15. Varese-Veroli verrà infatti trasmessa in tv su RaiSport Più (digitale terrestre, satellite e streaming web): i cinquemila del PalaWhirlpool non saranno così da soli.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.