Pd. “Nicoletti fa dichiarazioni ridicole”
Dei 40 emendamenti presentati da Movimento libero ne sono stati accolti 5 per un totale di 3500 euro. Il PD ha fatto approvare un emendamento del consigliere di circoscrizione Luca Conte per un totale di 175.000 euro
riceviamo e pubblichiamo
Leggiamo le ridicole dichiarazioni del consigliere Nicoletti e Le chiediamo cortesemente spazio per replicare quanto segue:
- Movimento libero ha dimostrato, proprio nelle sedute del Consiglio comunale dedicate al bilancio, di essere la stampella della maggioranza PDL e Lega che sostiene il sindaco Fontana. Lo si è visto bene, in occasione della seduta dove sono stati approvati gli aumenti tariffari per le scuole, quando i consiglieri Nicoletti e Brugognone, mentre noi del PD uscivamo dall’aula per fare mancare il numero legale, sono stati determinanti nell’aiutare il centrodestra, che non aveva i numeri, per fare continuare la seduta, diventando complici di una scelta scellerata che si ripercuoterà in maniera negativa sulle famiglie. Altro che vera opposizione!
- L’alternativa costituita da Movimento libero è un’alternativa basata sul nulla e sul vuoto di idee più assoluto
- Dei 40 emendamenti presentati da Movimento libero ne sono stati accolti 5 per un totale di 3500 euro. Il PD ha fatto approvare un emendamento del consigliere di circoscrizione Luca Conte per un totale di 175.000 euro che andranno a favore del castello di Belforte. Per quanto ci riguarda, preferiamo i fatti, lasciando volentieri a Movimento libero le chiacchiere!
- Ci conforta la reazione scomposta del consigliere Nicoletti in quanto conferma, una volta di più, la sua propensione a mistificare la realtà e a concepire l’agone politico come un circo.
- Gli consigliamo vivamente, per il futuro, di impegnarsi maggiormente per fare davvero qualcosa di concreto a favore dei varesini invece di millantare e strumentalizzarci per giustificare la propria esistenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.