Per la Yamamay c’è un’impresa da compiere

Questa sera, venerdì 24 aprile (ore 20.30) le farfalle saranno impegnate in gara 2 delle semifinali scudetto a Pesaro. Biancorosse senza Esko, una vittoria rimetterebbe in parità la serie

Dopo essere uscita a testa altra dalla sconfitta in gara 1, la Yamamay sarà impegnata questa sera, venerdì 24 aprile (ore 20.30), per la seconda partita delle semifinali scudetto a Pesaro.
Pur avendo perso per 3-0 nel primo incontro, le farfalle hanno saputo giocare la propria pallavolo e le occasioni sprecate per chiudere in vantaggio il secondo set gridano vendetta. Ancora prive di Saara Esko, che difficilmente rientrerà anche per la terza sfida dopo l’infortunio alla cavilglia rimediato nella "bella" contro Jesi, Viganò e compagne dovranno mettere in campo il meglio di sè per aggiudicarsi gara 2 e tenere aperti i conti per le finali. La Scavolini, dal canto suo, sembra essere nel miglior momento possibile, dopo aver perso un po’ di lucidità nel mese scorso, perdendo tra l’altro anche la possibilità di raggiungere le final four di Champions League.
Carolina Costagrande ha fatto la voce grossa nel primo match lasciando intendere che le marchigiane hanno poca voglia di scherzare e sono determinate ad andare avanti fino a raggiungere il titolo nazionale. Questa è già una stagione storica per la Yamamay, perchè non renderla indimenticale?

Scavolini Pesaro – Yamamay Busto Arsizio

Pesaro: 1 Lunghi, 3 Garzaro, 6 Wijnhoven (L), 7 Skowronska, 8 Brussa, 10 Ferretti, 11 Furst, 12 Costagrande, 13 Di Crescenzo, 14Guiggi, 15 Lazcano, 18 Jacqueline. All. Zé Roberto.
Busto Arsizio: 1 Ravetta, 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 7 Kovakova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi.
Arbitri: Padoan e Puecher

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.