Primo maggio in piazza con Van De Sfroos

Oltre al cantautore lariano Antonella Ruggero e la coppia Cochi e Renato festeggia la festa dei lavoratori

Sarà Piazza Cavour a ospitare un grande concerto – spettacolo per celebrare la festa del Primo Maggio. L’iniziativa, voluta e organizzata dall’assessorato alle Culture, Identità e Automomie della Lombardia, dalla Provincia di Como, in collaborazione con Radio Number One,  presenta infatti una serata con grandi ospiti.
A fare gli onori di casa, a partire dalle 18,30, sarà Davide Van De Sfroos che si esibirà in concerto con i brani del suo ultimo lavoro discografico "Pica" e non solo. Sulla scia del cantante "laghee’", altri due personaggi simbolo della tradizione popolare lombarda, del teatro e del cabaret, Cochi e Renato, campioni memorabili di una comicità surreale e "intelligente". Ma ci sarà anche una grande esponente, la cantante Antonella Ruggiero, grande voce della musica italiana.  La serata in caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale,  sarà presentata da Federica Fontana e Andrea Casta. Un Primo Maggio di festa, dunque ma anche di orgoglio per tutti i lavoratori e un’occasione in più per riflettere sul valore del lavoro. per l’occasione il lungolago di Como verrà chiuso al traffico a partire dalle ore 20.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.