Sambonifacese-Varese, le prevendite

Domenica in Veneto lo scontro al vertice del girone A di Seconda Divisione. Biglietti disponibili in città fino a sabato sera

Sarà lo stadio "Tizian" di San Bonifacio il campo principale della prossima giornata del girone A di Seconda Divisione. Nel piccolo centro veronese arriverà infatti il Varese di Sannino per sfidare quella che, classifica alla mano, è la seconda forza del torneo.
Il club biancorosso ha diramato oggi le modalità per l’acquisto in prevendita dei biglietti; in questa circostanza il punto vendita a Varese è l’agenzia "Le Marmotte" di piazza Carducci 2 (telefono: 0332/242564). I tagliandi costano 10 euro cui vanno aggiunti 1,50 euro di diritti prevendita. In alternativa si può scegliere la distribuzione online, sul sito www.ticketland2000.com/sambonifacese.
Le prevendite saranno aperte sino alle ore 10 di sabato 4 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.