Una domenica di …”corsa” con la Stramilano

Alle 9 del 5 aprile ci sarà il primo dei tre via in programma per la famosa manifestazione meneghina. Attesi oltre 50.000 partecipanti per la dieci chilometri

Cresce l’attesa per lo start che domanica mattina, 5 aprile, alle ore 9 farà partire la trentottesima edizione della Stramilano, la maratona meneghina.
Sono attesi 50.000 corridori in piazza Duomo per cimentarsi nel percorso di 10 chilometri che finirà al castello sforzesco. La gara è aperta, professionisti e amatori, giovani e anziani, a tutti e a ritmo libero

Lo start per i più piccini è in programma alle 9.45 per la cosiddetta "Stramilanina". Un circuito di 5 chilometri con partenza sempre da piazza Duomo.
.
Chiuderà le partenze la competizione professionistica su uno dei circuiti cittadini più veloci e più famosi al mondo. La distanza della Stramilano Agonistica Internazionale è quella classica della mezza maratona, 21,097 Km, attraverso un percorso interamente pianeggiante e quindi molto veloce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.