Alle cave di Moleto per contar le stelle

Giovedì 28, alle 21 verrà presentato il libro di Elena Loewenthal, a seguito si terrà il concerto jazz di Alberto Barattini Quartet

Giovedì 28 maggio, alle ore 21, nella stalla delle Cave di Moleto, ci sarà la presentazione del libro “Conta le stelle se puoi”, scritto da Elena Loewenthal, la scrittrice torinese, studiosa di ebraistica. Il romanzo, racconta la storia di Moise Levi e della sua famiglia, ambientato nell’Italia di Mussolini. A seguire, alle ore 22.30 il “Bar Chiuso” delle cave, proporrà il concerto sotto le stelle, con Alberto Barattini Quartet. La band, composta da Giulio Visibelli, sax soprano, Alberto Barattini, piano-forte, Gianluca Alberti, contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria, intratterrà gli ospiti con la propria musica.
Per l’occasione il ristorante rimarrà aperto dalle ore 20. È gradita la prenotazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: Azienda Agricola Cave di Moleto, via Regione Moleto 10, Ottiglio Monferrato (AL). Telefono 0142 921468 o collegarsi al sito www.moleto.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.