Arrestato con 2 quintali e mezzo di droga

M.E. cittadino albanese di 41 anni, residente a Milano ma in passato domiciliato a Azzate dove ancora risedono i parenti, e' stato individuato e arrestato. In casa l'uomo aveva 300.000 euro e 2.800 sterline inglesi

La Guardia di Finanza di Como, al termine di una complessa attivita’ di polizia giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Varese, iniziata nei confronti di alcuni trafficanti comaschi e proseguita, poi, verso altri soggetti della provincia di Varese, ha scoperto e sequestrato, a Milano, ben due quintali e mezzo di droga tipo marijuana e hashish.

Il corriere della sostanza stupefacente, M.E. cittadino albanese di 41 anni, residente a Milano ma in passato domiciliato a Azzate dove ancora risedono i parenti, e’ stato individuato e arrestato. In casa l’uomo aveva 300.000 euro e 2.800 sterline inglesi. Oltre allo stupefacente e alle banconote, i militari hanno sequestrato due bilance digitali, 24 cellulari, 45 schede sim di diversi gestori nazionali ed esteri e materiale utile al confezionamento e trasporto della droga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.