Burger King sbarca a Legnano

Apre all'interno del Centro Commerciale Area Ex Cantoni il nuovopunto vendita della famosa catena di fast food. Diventano quindi 55 i ristoranti in tutta Italia

Burger King, una delle catene di ristorazione più grandi del mondo, continua il suo piano di espansione nel nostro Paese. La località prescelta per l’apertura del nuovo ristorante Burger King il 55° in Italia a dimostrazione dell’impegno crescente della catena nella Penisola, è il Centro Commerciale Area Ex Cantoni di Legnano.
 Il nuovo ristorante sarà gestito in franchising da Finifast, una delle società leader nella ristorazione commerciale, con particolare riferimento alla ristorazione autostradale e aeroportuale.
Quello di Legnano è il terzo ristorante Burger Kinggestito da Finifast, dopo le aperture di Rozzano e Rimini. Juan Olave, General Manager di Burger King Italia, afferma: “Noi di Burger King scommettiamo sulla formula del franchising per l’espansione del nostro brand. Ringraziamo la Finifast per la fiducia dimostrata e le facciamo le nostre congratulazioni per questa nuova apertura, per noi molto significativa visto che con essa raggiungiamo il traguardo di 55 ristoranti in Italia. Siamo sicuri che il progetto sarà accolto molto bene sia dagli abitanti della zona, sia dai visitatori del centro commerciale”.
 Il nuovo ristorante Burger King dispone di 80 posti a sedere all’interno e di una piazza esterna. Il ristorante conta uno staff di 25 persone, di cui 4 manager, pronte ad accogliere il pubblico in un locale dotato di installazioni tra le più moderne della catena.
A partire dal 27 maggio, i visitatori del centro commerciale di Legnano potranno quindi assaporare il classico Whopper, gli hamburger premium come lo Steakhouse, il croccante filetto di pollo Tendercrisp”, afferma Paolo Panico, Marketing Manager di Burger King Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.