Calzolari incontra artigiani e piccoli imprenditori
Imprenditore, già presidente di Cna Milano e candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio 38 di Nerviano, Parabiago e Lainate e per il collegio 41 di Rho-Pero
Stasera, martedì 19 maggio, alle ore 18.00, Maurizio Calzolari, imprenditore, già presidente di Cna Milano e candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio 38 di Nerviano, Parabiago e Lainate e per il collegio 41 di Rho – Pero, incontrerà artigiani e piccoli imprenditori per confrontarsi sulle principali problematiche che interessano il comparto e per discutere politiche di sviluppo dei territori del rhodense e del magentino, due tra le più attive e interessanti realtà produttive lombarde.
L’incontro, curato da Giuseppe Locatelli, presidente direttivo area territoriale di Rho-Cna Milano, si svolgerà presso la sede Cna di Rho, in via Magenta 77, situata all’interno di uno dei poli industriali d’eccellenza più grandi d’Europa e vedrà la partecipazione di rappresentanti della politica, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale.
Oltre a imprenditori e artigiani locali saranno infatti presenti Primo Mauri, Assessore ai Lavori Pubblici di Pregnana Milanese e Riccardo Volontè, presidente Aper (Associazione Promozione Economica Rhodense).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.