Caro parcheggi alla stazione: “E se facessi pagare l’accesso al lago?”
Il sindaco di Felice Paronelli interviene sulla polemica: “Nessuno ha mai chiesto cosa pensassimo sulla questione, che comunque riteniamo una scelta errata”

Il senso dell’intervento di Paronelli arriva dopo la bagarre che si è scatenata sabato scorso dopo l’articolo pubblicato su varesenews e indirizzato da un lettore che ha esposto il problema. Nel suo intervento Paronelli espone due concetti. In primo luogo, spiega il sindaco, «smentisco categoricamente che il sindaco Braida (di Barasso ndr) mi abbia contattato per prospettarmi problematiche relative al parcheggio». «Poi – continua il sindaco di Gavirate – contatterò i sindaci di Luvinate e Comerio per chiedere loro se sono d’accordo a sederci ad un tavolo per discutere della questione. Gavirate vuole trovare una soluzione a questo problema e non disisnteressarsene, anche perché vi cono alcuni parecchi utenti di frazioni lontane dalla nostra stazione che si servono della stazione di Barasso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.