Controlli in centro città, tre arresti
Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile
Controlli a tappeto della polizia di Stato di Varese in centro città. Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile.
Un cittadino marocchino, A.Y., 29 anni, è finito in manette per il reato di rapina impropria consumata all’interno dell’Oviesse di p.zza Montegrappa. Lo straniero, all’interno di una borsa rivestita con carta stagnola per eludere i sistemi di antitaccheggio, ha nascosto capi di abbigliamento maschile ed un paio di scarpe per un valore commerciale superiore ai 300 euro. È stato bloccato dagli agenti della volante dopo una colluttazione con gli addetti alla vigilanza.
Un italiano di 40 anni, R.S., pregiudicato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish. L’uomo, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per essere cedute. Un altro italiano di 35 anni, G.C., anch’egli pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato di un ciclomotore. L’uomo, riconosciuto da personale della volante e controllato, è stato trovato in possesso di un ciclomotore Malaguti rubato qualche minuto prima in zona Bobbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.