Da Caselli al design, il liceo Candiani è il protagonista
Importante serie di appuntamenti per studenti e cittadini organizzati dal liceo artistico cittadino. Momento principale sarà l'incontro con il giudice Caselli, a pochi giorni dalle commemorazioni per la morte di Falcone
Importante serie di incontri per il liceo artistico Candiani di Busto Arsizio. Venerdì 15 maggio, alle ore 17.30 nell’aula Magna di Piazza Trento si terrà l’incontro con la scrittrice Edgarda Ferri, che presenterà il suo libro, sulla vicenda delle Fosse Ardeatine, appena uscito. L’incontro si terrà in collaborazione con Libreria Boragno. Sabato 16 maggio, ore 11.30 sempre nell’Aula Magna di Piazza Trento: presentazione della Rivista d’Arte "L ART" e della mostra realizzata in collaborazione con la Consulta dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese.
Martedì 19 maggio, ore 13.30, al Teatro Sociale di Busto il momento più importante tra quelli previsti. Quel giorno, infatti, si terrà l’ incontro col giudice Giancarlo Caselli e l’Associazione "…E adesso ammazzateci tutti". Venerdì 22 maggio, a partire dalle 21.00 al teatro Manzoni si potrà partecipare allo spettacolo "I Musicisti" della classe 2SM1. Ultimo appuntamento della serie sabato 23 maggio alle ore 10.30 in Aula Magna Piazza Trento con la lezione agli studenti del quarto e quinto anno di Design e Architettura su "Architettura ed Energia".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.