Doppio piazzamento per il team Wheels Racing

La scuderia di Cuveglio sta affrontando due campionati endurance con le Bmw affidate a Merendino e Sgarzi

Dal circuito veneto di Adria arrivano due buoni piazzamenti per il team Wheels Racing di Cuveglio, impegnato in questa stagione sia nel Campionato Italiano Turismo Endurance (Cite), sia nel campionato Ects.
Ad Adria, seconda prova valida per il Cite, la Bmw della scuderia valcuviana affidata alla coppia Merendino-Sgarzi ha ottenuto un quinto e un ottavo posto su oltre trenta vetture schierate in griglia di partenza. Un passo avanti notevole per il team guidato da Massimo Tricarico dopo la delusione all’esordio quando problemi tecnici hanno fermato ai box l’accoppiata di piloti Wheels Racing.
Bella soddisfazione in particolare per Michele Merendino che dopo una malattia contratta nello scorso settembre è rimasto in coma un mese e ha dovuto affrontare oltre 700 ore di fisioterapia per poter tornare alle corse.
Le due gare di Adria sono state vinte da altre due Bmw M3 guidate rispettivamente da Blanchet e Conte che hanno beffato Roberto Colciago su Seat.
Ora il team Wheels Racing si prepara ai prossimi appuntamenti: il Cite torna il 31 maggio a Vallelunga mentre l’Ects andrà in scena questa domenica, 17 maggio, sempre sul circuito romano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.