Droga nei boschi, arrestato uno spacciatore nel Saronnese

Operazione della polizia di Gallarate nella zona nota nel giro come "Ai due cartelli a destra". Dopo una violenta colluttazione è stato bloccato un marocchino conosciuto come "Gigi"

Droga nei boschi del Saronnese, un altro spacciatore arrestato dalla polizia di Gallarate. Ieri, mercoledì 6 maggio, intorno alle 14, gli agenti del commissariato gallaratese dopo aver raccolto informazioni negli ormai tradizionali luoghi di spaccio nella città dei due galli, si sono recati nei boschi di Gerenzano, nella zona nota nell’ambiente come “Ai due cartelli a destra” ai margini della città. Arrivati sul posto hanno trovato un tronco di traverso a bloccare la strada sterrata e la consueta fila di tossicodipendenti in attesa del proprio turno. A fare da palo un nordafricano, mentre un altro stava vendendo la droga ad un cliente. Il palo è riuscito a fuggire nella boscaglia, mentre l’altro spacciatore è stato bloccato da tre agenti dopo una violenta colluttazione: prima di essere arrestato ha provato a liberarsi della droga lanciandola in aria. I poliziotti hanno trovato 10 grammi di cocaina, il bilancino di precisione, 770 euro provento della vendita degli stupefacenti e tre cellulari sui quali sono continuate ad arrivare telefonate con richieste inequivocabili come “3 punti di caffè e 2 di zucchero”, in gergo tre dosi di eroina e due di cocaina. L’arrestato è un cittadino marocchino di 33 anni, Mustafà Sahab, noto nel giro come “Gigi”, già noto alle forze dell’ordine per reati collegati allo spaccio.  

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.